Stamane Il Corriere dello Sport-Stadio si focalizza sul futuro legato a Sofyan Amrabat e alle possibili offerte che sul conto del marocchino potrebbero arrivare nel giro delle prossime ore.
In pole position c’è il Manchester United , il club inglese sembra sia pronto ad una follia per il centrocampista della Fiorentina e ha proposto al calciatore il doppio dell’ingaggio percepito attualmente in viola.
Dagli oltre 2 milioni di euro attuali potrebbe passare almeno ai 4 in Inghilterra. Un’offerta praticamente irrinunciabile per il centrocampista che, gradirebbe la Premier League.
Il marocchino è finito anche nel mirino dell’Atletico Madrid e dunque sarebbe auspicabile pensare ad un’asta che farebbe felice la Fiorentina che non ha alcuna intenzione di accettare meno di 30 milioni.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…