Al termine del match tra Lazio e Fiorentina, ha parlato l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri; queste le sue parole: “Penso che la linea difensiva ha fatto molto bene in una partita dov’eravamo meno lucidi perdendo tanti palloni, e forse anche meno brillanti a livello fisico; sono contento. Non avevamo le energie rispetto l’ultima partita, noi abbiamo giocato martedì e la Fiorentina sabato e in certe partite è normale che si è meno brillanti e l’importante era non perderla. Immobile è entrato in maniera discreta andando vicino al gol.Io non cambio mai idea, nel senso che sono convinto che ci sono squadre più attrezzate di noi nell’arrivare in Champions”
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare