Inter-Fiorentina
Inter-Fiorentina

Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina.

Le sue parole 

Intervistato a La Gazetta dello Sport, Reja ha parlato del giocatore che ha allenato in nazionale e che probabilmente sarà titolare domenic contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni su Asllani: "Anche se ha pochi minuti nelle gambe, non ha smarrito certe doti stratosferiche: ha visione, pensa in verticale, vede la luce per mettere la palla giusta. Prendere il posto di Calhanoglu non è sicuramente facile, ma l'Inter può stare tranquilla con lui: e ha ancora margini di miglioramento incredibili".

Inter

 

Continua dicendo…

Quando gli dicevo che all'Inter era un po' chiuso, lui mi rispondeva: 'Mister, qua imparo ogni giorno...'. Forse sotto questo punto di vista ha ragione, allenarsi con tanti campioni ti dà qualcosa in più. E alla fine, con tanta determinazione e qualità, troverà il suo spazio, Asllani ha grandi qualità dentro e fuori dal campo".

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/365226266118/tuttosport-niente-sconti-da-parte-della-juventus-per-arthur

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Corsport: "La Fiorentina ha offerto 18 milioni per Baldanzi"

💬 Commenti