Puskas-Fiorentina, formazioni ufficiali: Richardson dal 1′. La scelta su De Gea…

Questa sera alle 21 la Fiorentina sfiderà il club ungherese nella sfida di Conference League

La Fiorentina oggi scenderà in campo contro la Puskas Akademia, match utile per i playoff della Conference League. Palladino e i suoi uomini sono chiamati alla vittoria obbligata, per continuare il percorso ed il sogno europeo, dopo il pareggio per 3-3 dell’andata.

Le formazioni  ufficiali

Ecco di seguito i giocatori che i rispettivi allenatori delle due squadre schiereranno in campo questa sera:

PUSKAS AKADEMIA (4-3-3): Pécsi; Maceiras, Golla, Stronati, Nagy; Nissila, Farovov, Plsek; Soisalo, Puljic, Levi. All. Hornyak

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; M.Quarta, Pongracic, L.Ranieri; Dodo, Richardson, Amrabat, Biraghi; Ikonè, R.Sottil; Kean. All. Palladino

L’appuntamento in TV e in streaming

 La partita comincerà alle ore 21:00, ecco dove poter seguire in diretta la Viola in TV e streaming.

  • Città: Felcsut (Ungheria)
  • Stadio: Pancho Stadium
  • Data e ora del match: 29 agosto ore 21:00
Moise Kean
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il match di questa sera sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport. Per quanto riguarda il servizio streaming, sarà visibile su NOW TV e Sky Go.

Puskas Akademia-Fiorentina: la gara d’andata

La Fiorentina ha complicato il suo cammino verso la fase a gironi della Conference League con il 3-3 dell’andata contro il Puskas Akademia. Il risultato ottenuto allo stadio Franchi impone ai viola di Raffaele Palladino l’obbligo di non perdere nel ritorno a Felcsut, contro una squadra ungherese che ha iniziato la stagione in modo brillante e che, grazie a una condizione fisica superiore, potrebbe rappresentare una minaccia nonostante il divario tecnico.

Gestione cookie