Domani è tempo per i piccoli viola, di sfidare i partenopei in quello che è il match di ritorno degli ottavi di finale.
La Fiorentina Under-16 di Marco Capparella, dopo aver vinto 3-2 al complesso Kennedy mercoledì scorso, sfida il Napoli di Raffaele Annunziata al “Bartolozzi” di Scandicci alle ore 12 mentre la Roma di Gianluca Falsini, campione in carica, ospita lo Spezia di Gianni Migliorini al “Di Bartolomei” forte del 6-0 maturato al “Ferdeghini”.
Scenario simile al Vismara di Milano, dove il Milan di Simone Baldo affronta l’Udinese di Davide Berti dopo essersi imposto 7-0 al “Colaussi”.
Il Benevento di Giuseppe Fusaro, vittorioso 2-1 all’Avellola, andrà a far visita al Parma di Giovanni Valenti a Noceto, stesso identico risultato, solamente in trasferta a Ceprano, per la Lazio di Marco Alboni che, al Green Club, attende il Frosinone di Davide Mancone.
Chiudono il quadro degli incontri Genoa-Inter in programma lunedì 22 oltre ad Atalanta-Juventus ed Empoli-Bologna di martedì 23. La finale si giocherà lunedì 26 giugno.
Ottavi di finale (ritorno domenica 21 maggio)
Fiorentina-Napoli (ore 12, and. 3-2)
Una serata da protagonista assoluto per Dusan Vlahovic, nel bene e nel male. Il Besiktas…
Ci sono numeri che raccontano una stagione, altri che invece finiscono per descrivere un'intera gestione…
Il mercato estivo ha ormai chiuso ufficialmente le trattative in entrata, ma per la Fiorentina…
L'esonero di Fabio Grosso dalla panchina della Fiorentina è arrivato al termine di una serata…
Presentazione questa mattina alla libreria Giunti Odeon di Firenze del libro ‘Fiorentina - Un Secolo…
Ripercorriamo i momenti salienti dell'evento di celebrazione del 47° Torneo Internazionale "Nereo Rocco", la vetrina…