Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Massimo Caputi ha parlato delle speranze di classifica della Fiorentina di Raffaele Palladino dopo la straripante vittoria contro la Roma di Ivan Juric, sotto i colpi dei vari Kean, Bove e Beltran:
Massimo Caputi parla della Fiorentina e di Moise Kean
Ieri la Roma ha dovuto affrontare una squadra che sta bene e che gioca bene; la rosa della Fiorentina è di livello e secondo me può ambire a un posizionamento Champions. L’acquisto di Moise Kean? E’ stato un grande investimento sia per lui che per la dirigenza della Fiorentina.

Il bilancio di Chiffi con Genoa e Fiorentina: male con entrambe!
Per quanto riguarda la squadra di Gilardino, l’arbitro originario di Padova, nelle partite arbitrate ai rossoblù, ha sempre avuto un bilancio molto negativo: nelle 11 partite dirette tra Serie A e Serie B il Grifone ha vinto solo una volta (nella categoria cadetta), con 3 pareggi e ben 7 sconfitte; con la Fiorentina, un po’ meglio ma non troppo: nell’ultima stagione una sola vittoria (Udinese-Fiorentina 0-2 del settembre 2023) e due sconfitte (Bologna-Fiorentina 2-0 e Fiorentina-Juventus 0-1).