Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Massimo Caputi ha parlato delle speranze di classifica della Fiorentina di Raffaele Palladino dopo la straripante vittoria contro la Roma di Ivan Juric, sotto i colpi dei vari Kean, Bove e Beltran:
Ieri la Roma ha dovuto affrontare una squadra che sta bene e che gioca bene; la rosa della Fiorentina è di livello e secondo me può ambire a un posizionamento Champions. L’acquisto di Moise Kean? E’ stato un grande investimento sia per lui che per la dirigenza della Fiorentina.
Per quanto riguarda la squadra di Gilardino, l’arbitro originario di Padova, nelle partite arbitrate ai rossoblù, ha sempre avuto un bilancio molto negativo: nelle 11 partite dirette tra Serie A e Serie B il Grifone ha vinto solo una volta (nella categoria cadetta), con 3 pareggi e ben 7 sconfitte; con la Fiorentina, un po’ meglio ma non troppo: nell’ultima stagione una sola vittoria (Udinese-Fiorentina 0-2 del settembre 2023) e due sconfitte (Bologna-Fiorentina 2-0 e Fiorentina-Juventus 0-1).
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…