Berardi
Berardi

Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45 si sfideranno Fiorentina e Sassuolo. Con i neroverdi che lottano per non retrocedere e i viola che vogliono dimostarare di poter ancora lottare per un posto in Europa.

La Fiorentina è una delle sue vittime preferite 

Come riportato da TuttoMercatoWeb uno degli obbiettivi di mercato della viola è Andrea Pinamonti. L'attaccante neroverde quando vede i viola segna.  la pesantezza delle reti messe a segno è molto rilevante. Il pareggio all'ultimo minuto in Frosinone-Fiorentina nella stagione 2018/19, la vittoria all'89° nel derby giocato con la maglia dell'Empoli nel 2021/22 e l'unico gol della gara d'andata, che è valso il successo del Sassuolo. Il classe 99 ha segnato di più solamente contro la Roma (5 reti).

Pinamonti

Berardi e Laurientè

Il capitano del Sassuolo attualmente infortunato, Domenico Berardi è sempre piaciuto alla società viola. Sono diversi anni che la Fiorentina prova a portarlo a Firenze. Oltre a lui piace molto anche Laurientè. Ma ora, più che il mercato, a Italiano e ai suoi preme zittire i critici e chiudere in bellezza la stagione.

Fiorentina-Sassuolo dove seguire il match

Fiorentina-Sassuolo sarà visibile live in streaming su DAZN. L'applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Sassuolo, occhi puntati su Ikonè e Kouame

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi