Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Cagliari annuncia l’acquisizione di Michael Folorunsho, reduce dall’esperienza con la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Ufficiale, Michael Folorunsho è un giocatore del Cagliari
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Centrocampista completo, di grande fisicità e dinamismo, Folorunsho è nato a Roma nel 1998. Sin dagli esordi, si contraddistingue per essere un giocatore in grado di abbinare quantità e qualità. La sua versatilità gli consente di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del campo, agendo così all’occorrenza da mezzala, trequartista o centrocampista centrale, talvolta anche come riferimento offensivo, garantendo sempre intensità, inserimenti e soluzioni dalla distanza grazie a un tiro potente e preciso.

L’ex Viola riparte dalla Sardegna
Nuova opportunità dunque per il centrocampista: la voglia di rivalsa dopo l’esperienza non entusiasmante con la Fiorentina è sicuramente tanta, anche per sperare in una chiamata con la Nazionale Maggiore per le sfide di qualificazione per i prossimi Mondiali.