A breve con fischio d’inizio previsto per le ore 13.00 andrà in scena al Viola Park la sfida di campionato Primavera tra la Fiorentina di Galloppa e l’Atalanta di Bosi. Una vittoria oggi potrebbe consentire ai viola di approfittare del ko del Sassuolo in casa del Milan per 4-2 e riprendersi così la vetta della classifica a quota 33 punti. Tra i gigliati si rivede dal primo minuto in campo Rubino non convocato con i grandi da Palladino per la sfida di Conference League a differenza dei suoi compagni Harder e Caprini che sono invece partiti per Guimaraes. Di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due allenatori.
FIORENTINA (4-3-1-2) – Vannucchi; Trapani, Baroncelli, Romani, Scuderi; Ievoli, Deli, Bertolini; Rubino; Braschi, Tarantino. A disp.: Fei, Magalotti, Sadotti, Gudelevicius, Lamouliatte, Puzzoli, Elia, Kouadio, Balbo, Angiolini. All.: Galloppa.:
ATALANTA (4-4-2) – Zanchi; Gobbo, Tavanti, Ramaj Simonetto; Riccio, Steffanoni, Armstrong, Bonsignori; Bonanomi, Baldo. A disp.: Sala, Ghezzi, Capac, Mencaraglia, Bilac, Arrigoni, Michieletto, Idele, Maffessoli, Damiano, Bono. All. Bosi.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…