Oliver Christensen, attualmente in prestito alla Salernitana, è ancora della Fiorentina. Le due parti però vorrebbero proseguire insieme in futuro e sarà quindi da convincere la dirigenza viola.
Aveva scelto i granata per rilanciarsi e avere più possibilità di scendere in campo. Le sue sensazioni sono state positive, tanto che Christensen, dopo quattro mesi, conta un bilancio ottimale, superando le aspettative. Il classe 1999 si è reso protagonista in molte occasioni cruciali con interventi tempestivi e prodigiosi. Tra le sue migliori prestazioni in maglia granata, sicuramente primeggia la partita contro la Cremonese, in cui l’ex viola ha parato l’impossibile.
La società granata si sta già muovendo per il futuro: l’obiettivo è tenere il danese in vista delle prossime stagioni. Christensen ha già dato la sua approvazione per rimanere a Salerno e quindi resta la Fiorentina l’ostacolo da superare per proseguire insieme i prossimi anni, considerando anche la situazione della Salernitana, attualmente diciottesima a 33 punti. Fonte PianetaSerieB.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…