Il procuratore di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del suo assistito.
“Preferisco non parlare perché devo ancora avere un confronto con Giacomo per capire cosa vorrà fare in futuro. Preferirei stare in silenzio sulla Fiorentina, lo farò quando questa storia sarà finita anche perché ci sono alcune situazioni ancora da chiarire. Parliamo di persone un po’ permalose sotto alcuni aspetti e quindi voglio evitare di esprimermi”.
“Io sono sempre aperto, il mio cellulare è acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni, penso solamente che solo il mio sia acceso. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…