Il procuratore di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del suo assistito.
“Preferisco non parlare perché devo ancora avere un confronto con Giacomo per capire cosa vorrà fare in futuro. Preferirei stare in silenzio sulla Fiorentina, lo farò quando questa storia sarà finita anche perché ci sono alcune situazioni ancora da chiarire. Parliamo di persone un po’ permalose sotto alcuni aspetti e quindi voglio evitare di esprimermi”.
“Io sono sempre aperto, il mio cellulare è acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni, penso solamente che solo il mio sia acceso. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…