Come sottolinea questa mattina La Repubblica, nonostante il deludente pareggio per 0-0 offerto dalla Fiorentina in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen nell’andata dei quarti di finale di Conference League, i tifosi viola giunti alla Doosan Arena hanno applaudito la squadra a fine partita inneggiando bei cori verso la squadra. Niente delusione dunque ma tanta voglia di caricare i ragazzi di Vincenzo Italiano in vista del ritorno, per camminare tutti uniti verso la finale di Atene.
La Fiorentina è stata accolta molto bene dai tifosi volati a Plzen ad assistere all’andata dei quarti di Conference. Il pareggio molto poco entusiasmante è stato accolto dagli ultràs viola con un grande incoraggiamento verso la squadra, particolarmente apprezzato da capitan Biraghi e compagni. Non sono mancati cori come: “Torneremo ad esser campioni, come nel 56” o “Portateci ad Atene” che sono stati tra i più gettonati.
Per la gara di ritorno la spinta del pubblico del Franchi sarà necessaria per portare la Fiorentina in semifinale e il supporto viste le premesse non mancherà di certo, anche se va detto che le prevendite verso giovedì prossimo non stanno facendo faville e procedono molto a rilento. Sono infatti appena 10mila circa i tagliandi venduti ad ora.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche che riguardano il mondo della Fiorentina continua a seguirci qui sul nostro sito FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/159940251142/primavera-biagetti-coppa-italia-ancora-non-ci-credo
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…