Stasera la Fiorentina scenderà sul campo del Franchi contro il Betis, per una delicatissima sfida di ritorno delle semifinali di Conference League. In occasione della gara, Palladino sta valutando gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo Fagioli o Richardson?
Per attacco e fasce il mister non ha dubbi, ma a centrocampo ha ancora qualche dubbio da sciogliere: Fagioli o Richardson? L’ex Juventus è favorito sul marocchino per affiancare i compagni di reparto Yacine Adli e Rolando Mandragora, anche se la prestazione dell’Olimpico di Richardson è piaciuta molto al tecnico campano.
In difesa Pongracic, Comuzzo e Ranieri saranno schierati davanti David De Gea. Sulle fasce nessun dubbio, perché ci saranno Gosens e il rientrante Dodo, che ha fatto un recupero record per esserci dopo l’operazione. L’attacco viola sarà affidato a Moise Kean, assente nella sfida dell’andata a Siviglia. L’islandese Gudmundsson sembra in pole rispetto a Lucas Beltran per completare la coppia d’attacco con il numero 20. Fonte La Nazione.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…