Si aspetta, di fatto, solo l’ufficialità ma la sostanza è che Angelo Porracchio non è più il preparatore dei portieri della Fiorentina. Una separazione improvvisa e che ha lasciato abbastanza stupiti visto il rapporto professionale di lungo corso che legava Porracchio a Vincenzo Italiano.
Dettagli sull’addio, li fornisce il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina. Secondo il quotidiano la separazione è figlia di un accumularsi di divergenze, sia con la società che con il tecnico.
La Fiorentina comunque non ha perso tempo ed ha già individuato il sostituto: non si tratta di Antonio Rosati ma bensì di Massimiliano Benassi (ex portiere tra le altre del Lecce) e preparatore della Primavera.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…