La Fiorentina vuole essere concreta e propositiva già nel calciomercato invernale appena iniziato, ma prova anche a guardare oltre. Individuato un profilo idoneo per il calciomercato estivo e probabilmente si aprirà una trattativa per lui. Si tratta di un difensore centrale in forza all’Udinese, solido ed affidabile.
La Fiorentina ha messo gli occhi su Nehuen Perez dell’Udinese, come riporta Gianluca di Marzio nel suo sito internet. Giocatore sempre presente in stagione in Serie A, ha già diverse richieste non solo dal campionato italiano, con Fiorentina e Milan in pole position, ma anche dall’estero. Trattativa che però verrà portata avanti nel calciomercato estivo, anche se bisogna anticipare i tempi per ottenere un vantaggio sulle concorrenti agguerrite.
Nehuen Perez ha ventitré anni, ma l’affidabilità sembra quella di un veterano: ha già giocato 127 partite tra Serie A, Liga e Primera portoghese. Sempre in grande crescita. Grinta argentina, da difensore tosto, aggressivo. La Fiorentina lo segue davvero con attenzione e se lo dovesse acquistare sicuramente metterebbe un tassello importante per quanto riguarda il ruolo del difensore centrale.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…