Andreas Skov Olsen, ex giocatore del Bologna, attualmente al Club Brugge ha parlato ai canali ufficiali della squadra belga dopo la vittoria dei nerazzurri contro l’Anversa in campionato. ll giocatore ha detto anche la sua in vista del prossimo match contro la Fiorentina.
Vogliamo dare il massimo mercoledì prossimo per raggiungere la finale di UEFA Europa Conference League. Sarà tutt’altro che un gioco da ragazzi, ma sostenuti dal nostro dodicesimo uomo dobbiamo fare tutto il possibile per dare il massimo
L’ex allenatore Luigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha detto la sua in merito ad alcune questioni legate alla Fiorentina.
Errori dei giocatori e non dell’allenatore? Una cosa che ho imparato è che quando vinci si vince tutti, ma a perdere è solo l’allenatore. La difficoltà di ora per un allenatore è gestire i giocatori nella parte finale di stagione. Quando arrivi a questo punto del campionato senza grosse personalità in campo vengono fuori tutte le difficoltà. Io penso che Italiano abbia fatto un’annata molto buona. Rispetto a prima l’allenatore ha molte più difficoltà nella gestione di tutto. Secondo me comunque la Fiorentina in Belgio farà bene e in campionato può ancora dimostrare qualcosa, ma tutto dipende anche da come ci arrivi dal punto di vista nervoso. Il problema degli allenatori adesso è che le loro squadre devono essere sempre belle ma secondo me non è importante come fai i punti ma farli
Giancarlo Antognoni è considerato uno dei più grandi giocatori della storia della Fiorentina. Arrivò a…
La dirigenza della Fiorentina guidata da Paratici ha individuato nella fascia sinistra una delle priorità…
L'estate della Fiorentina potrebbe essere segnata dall'addio di uno dei big della rosa. Un giocatore…
Alla vigilia dell’esordio alla Coppa del Mondo in America, Marin Pongračić , unico giocatore della…
La squadra italiana ha iniziato a muoversi con decisione in vista di questa sessione di…
Il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, continua a rimbalzare con forza nelle strategie…