Riccardo Sottil (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport l’esterno in forza alla Fiorentina e reduce dagli ultimi mesi in prestito al Torino, Riccardo Sottil sarebbe finito nel mirino del Torino di Urbano Cairo. Il punto debole di Sottil è sempre stato la continuità. Dopo promettenti avvii infatti il giocatore in ogni stagione è sempre andato in contro ad un netto calo nelle prestazioni, ma le potenzialità di creare pericoli alle difese avversarie non sono mai state in discussione. Difficile che possa restare a Firenze nonostante il cambio di guida tecnica.
Secondo il quotidiano sposare il progetto Torino per Sottil potrebbe significare anche un rilancio in chiave Nazionale. Con l’avvicendamento in panchina di Gattuso ed in un frangente nel quale la qualità degli azzurri scarseggia anche lui potrebbe giocarsi le sue carte.
Ad ora il suo nome è segnato sul taccuino di Vagnati come possibile sostituto di Elmas dopo il mancato riscatto di quest’ultimo e con Baroni potrebbe giocare su entrambe le fasce. Sono in corso le valutazioni del caso prima di dare il via ad un’effettiva trattativa.
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha concesso un'intervista nella quale ha toccato diversi…
Possibile colpo dall'Inter per la Fiorentina in vista della prossima stagione con i viola che…
Anche nella stagione 2025/26 la Fiorentina prende parte al torneo europeo che negli ultimi anni…
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…