Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono parecchie le cose da aggiustare e un paio le speranze: la prima è quella di arrivare a Lo Celso o in alternativa a Bajrami, l’altra è legata al rinnovo di Milenkovic, sempre più una certezza.
Il punto per ripartire è invece rappresentato da Luka Jovic che si è finalmente sbloccato con un colpo di testa da centravanti vero. Una grande notizia per Italiano, dato che i viola stanno faticando a trovare il gol e anche per l’ex Real, felice di aver ritrovato la rete e sempre più determinato.
Le cose da sistemare invece sono rappresentate in primis dalla difesa, che anche con Milenkovic continua a ballare, ma pure da un centrocampo ancora da registrare, dato che Amrabat si è inceppato. Il gioco ha funzionato solo a tratti, Nico Gonzalez è in grande spolvero, Ikone sta giocando bene: dal francese ci si aspetta però anche qualche gol.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…