Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
L’ex tecnico rossonero ha deciso di declinare l’offerta azzurra e di concentrarsi sull’impegno preso con i viola.
Stefano Pioli ha deciso di mantenere l’impegno preso nei giorni scorsi con la Fiorentina e di rispedire al mittente anche solo i più preliminari interessi che potessero emergere dalla FIGC nei suoi confronti come possibile successore di Luciano Spalletti da commissario tecnico della Nazionale azzurra.
Il tecnico che ha fatto vincere l’ultimo Scudetto al Milan è infatti promesso alla Fiorentina, che lavora alacremente da diverso tempo alla risoluzione del suo attuale rapporto lavorativo con i sauditi dell’Al Nassr e per trasformare in realtà la possibilità di un ritorno a Firenze. Sul tavolo del tecnico c’è la proposta di un contratto triennale da circa 3 milioni di euro netti, di fronte alla quale lo stesso Pioli ha dato il proprio benestare di massima.
Intanto in FIGC prosegue la caccia al successore di Spalletti e il cerchio pare proprio essersi stretto attorno alla figura di Gennaro Gattuso. Al momento, per quello che risulta, dalla FIGC non è ancora partita una vera proposta ufficiale diretta all’ex centrocampista del Milan e della Nazionale, con cui ha giocato 73 partite segnando un gol. È proprio questo forte legame con l’azzurro, però, uno dei motivi per cui la scelta di Gravina alla fine potrebbe ricadere su di lui. Fonte TMW.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…