L’analisi: “Comuzzo? Lo avrei ceduto, ma importante averlo tenuto! Su Fagioli…
Intervenuta a ToscanaTV, Sara Fattori ha detto la sua in merito alle scelte di mercato della Fiorentina come quella di trattenere Comuzzo e quella di acquistare in extremis Nicolò Fagioli proprio nelle ultimissime battute del calciomercato invernale appena conclusosi:
Sara Fattori commenta le mosse per Comuzzo e Fagioli
Comuzzo? Lo avrei ceduto per 35 milioni, ma è stato comunque un segnale importante quello di non cederlo! Magari tra 2 anni varrà addirittura il doppio… Contro il Genoa è entrato bene dalla panchina, dimostrando di avere la testa di un campione. Fagioli? Credo che la Juventus abbia accelerato per portarlo a Firenze per avere una corsia preferenziale per Comuzzo questa estate. Chissà…“
Nicolò Fagioli
Tutti gli acquisti e le cessioni di questo mercato viola
Acquisti:
Nicolas Valentini, Boca Juniors (svincolato)
Michael Folorunsho, Napoli
Pablo Marì, Monza
Cher Ndour, PSG
Nicolò Zaniolo, Galatasaray
Nicolò Fagioli, Juventus
Cessioni:
Martinez Quarta, River Plate
Oliver Christensen, Salernitana
Jonathan Ikone, Como
Michael Kayode, Brentford
Christian Kouame, Empoli
Nicolas Valentini, Verona
Cristiano Biraghi, Torino
Riccardo Sottil, Milan
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.