La Fiorentina nel calciomercato di gennaio ormai alle porte potrebbe sta pensando di acquistare un terzino destro per dare respiro a Kayode che dopo l'infortunio di Dodo sta praticamente giocando quasi ogni partita. Ecco di seguito il nome del giocatore e le novità riguardanti Mazzocchi della Salernitana, altro obiettivo della società viola.

Il nome del terzino destro che potrebbe arrivare

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina potrebbe acquistare un terzino destro per dare respiro a Kayode. Il nome del calciatore è quello di Andrei Ratiu, classe ‘98 del Rayo Vallecano, in scadenza nel giugno 2028. Il difensore romeno dall’inizio della stagione è stato utilizzato in campionato per quattro volte, presenze concentrare nelle ultime sette sfide per un totale di 260 minuti. Giocatore che anche in Spagna ha mercato anche se per la Fiorentina potrebbe essere una trattativa comunque fattibile. 

kayode

Mazzocchi altro obiettivo della Fiorentina

L'altro o forse il primo obiettivo della Fiorentina si chiama Pasquale Mazzocchi classe ‘95 in forza alla Salernitana. Mazzocchi può giocare su entrambe le corsie difensive e non ha costi elevati: a titolo definitivo si può portare a casa per non meno di 4 milioni di euro. Corsa a due quindi per questo ruolo, con Mazzocchi sicuramente il preferito da parte della Fiorentina

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tra Simeone e Toni Martinez spunta un terzo nome, eccolo

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
La UEFA precisa:"La sentenza non avalla la Superlega, ma..."

💬 Commenti