La+Fiorentina+non+riscatter%C3%A0+Arthur.+Torner%C3%A0+alla+Juve
fiorentinaunocom
/news/92428733958/la-fiorentina-non-riscattera-arthur-tornera-alla-juve/amp/

La Fiorentina non riscatterà Arthur. Tornerà alla Juve

Questa mattina, Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, è intervenuto sul proprio profilo

" target="_blank">Twitter X in merito alla mancanza di volontà della Fiorentina di riscattare Arthur dalla Juventus per 20 milioni di euro. Questo significa che il giocatore, attualmente alla Fiorentina, a giugno dovrebbe fare rientro alla società bianconera e poi si dovrebbe valutare il da farsi.

Le parole dell’agente di Arthur

L’agente di Arthur, Federico Pastorello, ha parlato durante il TransferRoom del futuro del suo assistito. Queste le sue parole riportato da TMW:

Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Detto ciò, sono comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione rientrerà alla Juventus, poi vedremo il dà farsi. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva

Questo invece è quanto ha riportato la Gazzetta.it. nella mattinata di ieri:

“La Fiorentina non è intenzionata a riscattarlo a queste condizioni”

Se Facundo Gonzalez sarà valutato probabilmente durante il ritiro estivo (ora è in prestito alla Sampdoria), non c’è molto da ragionare invece su Arthur. La Fiorentina non è intenzionata a riscattarlo a queste condizioni, né in termini di ingaggio né versando 20 milioni per il suo cartellino. L’esperienza soddisfacente del brasiliano indurrà i viola alla riapertura della trattativa, con prerogative diverse. Il suo futuro è lontano da Torino, specialmente se Allegri dovesse rimanere alla guida della squadra

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

4 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

4 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

4 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

5 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

5 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

7 ore ago