La Fiorentina continua a volere come primo obiettivo a destra Dodo. Si attende solo l’ok del difensore che prende tempo. Ma in caso di fumata nera le alternative non mancano.
La prima alternativa porta al nome di Léo Dubois, disposto a venire a Firenze, aspetta solo un segnale dai viola che però non vorrebbero pagare le richieste del Lione che lo valuta 10 milioni.
Ancelotti ha fatto sapere pubblicamente che Odriozola non rientra più nei piani delle Merengues. È che dunque è libero di trovarsi una sistemazione. Lo scoglio per la Fiorentina tuttavia resta lo stesso. Ovvero l’alto ingaggio del giocatore.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…