Il giornalista e opinionista, Stefano Cecchi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
Pongracic? A me l’anno scorso piacque moltissimo. Ma vedendo Gaspar, non so se è l’aria di Lecce a far rendere bene i difensori. Al Lecce bisogna fare i complimenti, con il monteingaggi più basso ma che fa ottimi risultati. La Fiorentina deve sfruttare l’entusiasmo della vittoria contro il Milan.
Parisi? Non sta giocando meglio di Biraghi, ma non sento il contrasto che sento su Biraghi. Il calcio è figlio dei sentimenti. L’anno scorso a me piaceva, poi è entrato in confusione quando è stato messo a destra. Quest’anno non mi ha convinto. Si è smarrito. Modulo? Per me la Fiorentina è quella di ora. Non puoi cambiare il modulo di adesso. Anche se Palladino ha fatto un mercato per un 3-4-2- 1. Adesso hai due buchi neri: il terzino sinistro e l’esterno sinistro. In futuro, potremmo rivedere la difesa a tre. Beltran? Lui il calcio ce l’ha dentro. L’hai pagato tanto, non puoi dire che è scarso ma nemmeno che aggiunge qualcosa alla squadra
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…