La Fiorentina di Raffaele Palladino prosegue la propria marcia verso il grande match contro il Milan di Conceiçao a San Siro il prossimo weekend. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, i ragazzi gigliati si ritroveranno anche oggi a Bagno a Ripoli.
Fiorentina, anche oggi allenamento al Viola Park
La Viola, infatti, affronterà una sessione di allenamento a porte chiuse nel nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli alle ore 15: obiettivo continuare a preparare al meglio la cruciale sfida di San Siro contro i rossoneri per cavalcare la bella vittoria ai danni dell’Atalanta la scorsa domenica al Franchi di Firenze.

Fiorentina, niente panico per Gosens: ci sarà col Milan
Robin Gosens è rimasto fuori per un leggero infortunio rimediato appena prima dell’inizio del match contro l’Atalanta la scorsa domenica. Palladino, nonostante la sua assenza, è comunque riuscito a portare a casa questa importantissima partita in vista della grande sfida contro il Milan. Ll tedesco potrebbe recuperare molto velocemente da questa lieve botta e potrebbe già essere a disposizione per i prossimi allenamenti agli ordini di Raffaele Palladino a partire da quello pomeridiano previsto oggi pomeriggio. Nulla di preoccupante, dunque, per l’ex Inter e Union Berlino.