La Fiorentina di Raffaele Palladino prosegue la propria marcia verso il grande match contro il Milan di Conceiçao a San Siro il prossimo weekend. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, i ragazzi gigliati si ritroveranno anche oggi a Bagno a Ripoli.
La Viola, infatti, affronterà una sessione di allenamento a porte chiuse nel nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli alle ore 15: obiettivo continuare a preparare al meglio la cruciale sfida di San Siro contro i rossoneri per cavalcare la bella vittoria ai danni dell’Atalanta la scorsa domenica al Franchi di Firenze.
Robin Gosens è rimasto fuori per un leggero infortunio rimediato appena prima dell’inizio del match contro l’Atalanta la scorsa domenica. Palladino, nonostante la sua assenza, è comunque riuscito a portare a casa questa importantissima partita in vista della grande sfida contro il Milan. Ll tedesco potrebbe recuperare molto velocemente da questa lieve botta e potrebbe già essere a disposizione per i prossimi allenamenti agli ordini di Raffaele Palladino a partire da quello pomeridiano previsto oggi pomeriggio. Nulla di preoccupante, dunque, per l’ex Inter e Union Berlino.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…