La Fiorentina di Raffaele Palladino prosegue la propria marcia verso il grande match contro il Milan di Conceiçao a San Siro il prossimo weekend. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, i ragazzi gigliati si ritroveranno anche oggi a Bagno a Ripoli.
La Viola, infatti, affronterà una sessione di allenamento a porte chiuse nel nuovissimo centro sportivo di Bagno a Ripoli alle ore 15: obiettivo continuare a preparare al meglio la cruciale sfida di San Siro contro i rossoneri per cavalcare la bella vittoria ai danni dell’Atalanta la scorsa domenica al Franchi di Firenze.
Robin Gosens è rimasto fuori per un leggero infortunio rimediato appena prima dell’inizio del match contro l’Atalanta la scorsa domenica. Palladino, nonostante la sua assenza, è comunque riuscito a portare a casa questa importantissima partita in vista della grande sfida contro il Milan. Ll tedesco potrebbe recuperare molto velocemente da questa lieve botta e potrebbe già essere a disposizione per i prossimi allenamenti agli ordini di Raffaele Palladino a partire da quello pomeridiano previsto oggi pomeriggio. Nulla di preoccupante, dunque, per l’ex Inter e Union Berlino.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…