Ieri sera si è disputato allo stadio “Olimpico” il posticipo della 17.a giornata di campionato di Serie A tra Roma-Napoli, vinto dai giallorossi per 2-0, grazie alle reti di Pellegrini e Lukaku nell’ultimo quarto d’ora.
Partita molto dura e fallosa che ha visto l’arbitro Andrea Colombo estrarre sette cartellini gialli tra le fila dei padroni di casa e due per gli ospiti, che hanno avuto anche due espulsioni (Politano e Osimhen).
A riguardI, l’ex calciatore degli azzurri, Massimo Mauro, durante la puntata del programma calcistico “Pressing” è stato molto critico, soprattutto per il modo di giocare troppo duro e falloso della squadra di Josè Mourinho. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
“Il risultato è giusto per quello che hanno fatto i giallorossi in campo. Però fatemi dire una cosa, il comportamento dei giocatori è stato discutibile, partita difficilissima per l’arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia una strategia precisa della squadra di Mourinho, quello è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio. Sull’espulsione di Politano non è possibile vedere un calciatore come Zalewski che si butta giù per dieci minuti e fa una sceneggiata. Il rosso c’era ma ritorno al discorso di prima. Lo spirito della partita non è stato bello, l’arbitro non è statI aiutato“.
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…