Ieri sera si è disputato allo stadio “Olimpico” il posticipo della 17.a giornata di campionato di Serie A tra Roma-Napoli, vinto dai giallorossi per 2-0, grazie alle reti di Pellegrini e Lukaku nell’ultimo quarto d’ora.
Partita molto dura e fallosa che ha visto l’arbitro Andrea Colombo estrarre sette cartellini gialli tra le fila dei padroni di casa e due per gli ospiti, che hanno avuto anche due espulsioni (Politano e Osimhen).
A riguardI, l’ex calciatore degli azzurri, Massimo Mauro, durante la puntata del programma calcistico “Pressing” è stato molto critico, soprattutto per il modo di giocare troppo duro e falloso della squadra di Josè Mourinho. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
“Il risultato è giusto per quello che hanno fatto i giallorossi in campo. Però fatemi dire una cosa, il comportamento dei giocatori è stato discutibile, partita difficilissima per l’arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia una strategia precisa della squadra di Mourinho, quello è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio. Sull’espulsione di Politano non è possibile vedere un calciatore come Zalewski che si butta giù per dieci minuti e fa una sceneggiata. Il rosso c’era ma ritorno al discorso di prima. Lo spirito della partita non è stato bello, l’arbitro non è statI aiutato“.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…