Questa mattina La Nazione, scrive alcune righe sulla Fiorentina che dovrà sfruttare le prossime tre partite in campionato per insediarsi nelle parti alte della classifica. La scorsa stagione la Viola partì con 6 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, per un totale di 23 punti, rimontando poi con un girone di ritorno davvero super.
Quest’anno invece sembra diverso, la Fiorentina ha perso a Milano contro l’Inter, ma ha vinto sia contro l’Atalanta, sia contro il Genoa e pareggiando contro il Lecce.
Ad attendere i Viola adesso ci sono Udinese, Frosinone e Cagliari. Ovviamente nulla è scontato, ma c’è la possibilità di fare diversi punti. Il 5 ottobre arriverà al Franchi il Ferencvaros, mentre l’8 ottobre sarà la Fiorentina ad andare al Maradona per sfidare il Napoli prima della sosta Nazionali.
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…