Questa mattina La Nazione, scrive alcune righe sulla Fiorentina che dovrà sfruttare le prossime tre partite in campionato per insediarsi nelle parti alte della classifica. La scorsa stagione la Viola partì con 6 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, per un totale di 23 punti, rimontando poi con un girone di ritorno davvero super.
Quest’anno invece sembra diverso, la Fiorentina ha perso a Milano contro l’Inter, ma ha vinto sia contro l’Atalanta, sia contro il Genoa e pareggiando contro il Lecce.
Ad attendere i Viola adesso ci sono Udinese, Frosinone e Cagliari. Ovviamente nulla è scontato, ma c’è la possibilità di fare diversi punti. Il 5 ottobre arriverà al Franchi il Ferencvaros, mentre l’8 ottobre sarà la Fiorentina ad andare al Maradona per sfidare il Napoli prima della sosta Nazionali.
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…
Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…
Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…
La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…
La situazione tra Juventus e Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…
La sfida tra la Fiorentina e il Genoa si avvicina sempre di più e il…