Questa sera la Fiorentina sfiderà in campo neutro il Maccabi Haifa. Molto probabilmente Italiano si affiderà alla coppia argentina Gonzalez–Beltran.
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Italiano vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso e a Budapest affida l’attacco a Nico e Beltran. Nico non è ancora al massimo, sta tornando in forma dopo l’infortunio che lo ha lasciato lontano dal campo per due mesi, ma è fondamentale per il gioco di Italiano. Lucas Beltran invece è l’uomo del momento. È una Viola da Argentina.
Sono usciti anche i convocati della Fiorentina per la partita di questa sera contro il Maccabi Haifa. Sono 23 i calciatori chiamati da Italiano, dai quali mancano sia i tre infortunati Christensen, Kouame e Arthur, ma anche Martinez Quarta che ieri si era allenato con il gruppo ma si deve ancora riprendere dai problemi subiti negli scorsi giorni.
La lista dei convocati
Portieri: Terracciano, Vannucchi, Martinelli
Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Milenkovic, Parisi, Ranieri.
Centrocampisti: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora
Attaccanti: Beltran, Gonzalez, Ikoné, Nzola, Sottil.
La partita tra Maccabi Haifa e Fiorentina sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253), e da Dazn. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…