Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Milan da scudetto, un buon Napoli ed una Juventus poco concreta: questi i maggiori argomenti trattati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola :

Sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla subito in prima pagina della roboante vittoria ottenuta dal Milan tra le mura amiche di San Siro contro la Roma di Mourinho per 3-1. Successivamente spazio al match di ieri tra Juventus e Napoli, terminato in pareggio, 1-1. Intervista ad Urbano Cairo un merito al nuovo protocollo anti rinvio proposto dalla Serie A. 

Il Corriere dello Sport apre con un commento a freddo sul match vinto dal Milan in casa contro la Roma, dedicando uno spazio centrale al parere di Jose Mourinho sull'arbitro Chiffi e sul Var, ritenuti inadeguati. Il quotidiano sportivo si proietta in avanti e parla del prossimo impegno dell'Inter, con Inzaghi che sfiderà la sua vecchia Lazio. Commento infine sul Napoli, che mette in difficoltà la Juventus e strappa un pareggio. 

L'edizione odierna di Tuttosport apre parlando di Juventus-Napoli: i partenopei hanno disputato un buon match, al contrario dei bianconeri ancora troppo rigidi. Milan, media punti da scudetto e vittoria in scioltezza contro la Roma, che nel frattempo richiama all'attenzione l'inadeguatezza del Var nel match di ieri. Il Cagliari vince in rimonta contro la Samp ed ottiene una vittoria preziosa in chiave salvezza. 

Commenti

Astori, oggi il Capitano avrebbe compiuto 35 anni. Il suo ricordo è più splendente che mai
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter