Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale youtube ha commentato le parole di Rocco Commisso rilasciate durante un’ intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport.
Sono rimasto colpito dalle parole rilasciate da Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport. Il presidente ha tutta la mia stima ed ammirazione perchè è un imprenditore partito da casa sua finendo dall’altra parte della Terra facendo fortuna con idee e sacrificio, quindi gli si possono fare solo i complimenti. Mi fa impazzire chi critica Commisso, senza ricordare tutto ciò che ha fatto. Il presidente viola merita rispetto a prescindere per quanto ha investito nel calcio italiano, ha messo una valanga di soldi per la Fiorentina e per costruire il Viola Park
Chiesa voleva la Juventus, Commisso ha detto che lo doveva vendere alle sue condizioni ed al club che riteneva fosse in grado di pagare. Con la sua cessione i viola hanno incassato 60 milioni. In qualsiasi mondo legato al business i discorsi di Commisso sono sacrosanti. Non entro nei meandri delle scelte dei calciatori. Anche su Gonzalez la Fiorentina non ha mollato di un centimetro ed alla fine ha incassato una cifra non troppo lontana dai 40 milioni richiesti dal presidente. Non ho mai visto non prendere soldi per campanilismo. Si può pensare ciò che si vuole su Commisso, ma è un presidente che ha fatto i fatti e non le chiacchiere.
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…