L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Sky per rilasciare delle dichiarazioni prepartita.
Queste le sue parole:
“Delusione di Frosinone per non aver visto una classifica bella e anche per le occasioni che avevamo creato. Oggi possiamo riscattarci. Speriamo che la squadra entri in campo con quell’atteggiamento. Partendo da quella base e continuando a creare sono convinto che qualche soddisfazione ce la toglieremo. Concretezza? Intanto quello che stiamo facendo deve essere la base. E’ chiaro che dobbiamo cercare di portare a casa punti in partite come quella di Frosinone. Dobbiamo ottenere punti quando li meritiamo“.
A proposito degli attaccanti, ha detto:
“Bisogna stare sereni. Siamo alla sesta di campionato e a parte due tre grandi campioni che stanno segnando con continuità gli altri fanno fatica. Bisogna partire, carburare e ingranare noi forse lo stiamo facendo con un pizzico di ritardo ma i nostri attaccanti sono dentro l’ingranaggio Fiorentina. Manca l’ultimo guizzo e spero che Beltran oggi lo possa trovare. Dobbiamo sfruttare tutta la rosa”.
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…