La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara alla delicatissima sfida di questa sera contro la Lazio di Marco Baroni. Intanto, sul fronte calciomercato, gli scenari sono molteplici, come molteplici sono le trattative che il DS Pradè e il DG Ferrari stanno cercando di terminare con esito positivo:
Stando al Corriere dello Sport, se per la difesa il nome più caldo è assolutamente quello di Pablo Mari del Monza, a centrocampo si parla tanto di Dennis Man: la trattativa è al momento in stallo perchè la Fiorentina offre 8-10 milioni, mentre il Parma ne vuole almeno 15. Fagioli è un nome affascinante ma l’affare sembra in salita, data la richiesta della Juventus (almeno 20 milioni di euro).
Mi sono sempre aspettato tanto da Man, soprattutto vedendo quelle che sono le sue potenzialità: Pecchia lo ha rimproverato spesso per il suo atteggiamento in campo dopo le voci di mercato che lo vogliono via dal Tardini. Perderlo potrebbe influire negativamente sulla lotta per non retrocedere! Fiorentina? Non credo ci sia assolutamente tutto da buttare in questo periodo. Mi aspettavo Gudmundsson facesse sfracelli. Colpani è un problema. Chi vorrei vedere al Parma? Comuzzo!
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…