Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina che riguardano la Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Un sabato da Scudetto. Inter per ripartire". Partita da alta quota; misurarsi con una grande che lotta per il titolo e cercare di riprendere una corsa per l'Europa che entra sempre più nel vivo.

Corriere Fiorentino: "Senza niente da perdere”;  titolo che stimola la Fiorentina ad andare a San Siro senza nessuna paura e giocarsela con spensieratezza

Corriere dello Sport - Stadio: "Duncan-Maleh, dubbio in mediana". Quesito tattico per Italiano che non vuole sbagliare approccio in un match delicato come quello di oggi

La Nazione: “Inter-Fiorentina, quanta Europa”. Un titolo che fa capire l'importanze della partita e della forza delle due squadre, sicuramente uno stimolo in più per provare ad espugnare San Siro.

La Repubblica: "Fiorentina, ci devi credere. Italiano: “Per battere l’Inter dobbiamo rimanere umili”. Il mister spiega gli ingredienti necessari per una ricetta dal sapore fantastico, la vittoria, in un Meazza che va per il tutto esaurito.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Corriere dello Sport, Italiano non vuole più cambiare

💬 Commenti