Nel posticipo domenicale della 15.a giornata del campionato di Serie A disputato allo stadio Olimpico, Roma-Fiorentina hanno pareggiato per 1-1, grazie alle reti di Lukaku al 5′ e Martinez Quarta al 66′. I giallorossi hanno avuto due espulsioni: prima Zalewski al 64′ (doppio giallo) e poi Lukaku all’87’ (rosso diretto).
Partita molto dura e che alla fine vede in classifica la Roma al quarto posto con il Bologna (25 punti), mentre i Viola sono un punto sotto insieme al Napoli.
Durante il secondo tempo c’è stato uno scontro tra Ranieri e Paredes, con calciatore dei gigliati che ha avuto da ridire sull’argentino: infatti in un video che sta diventando virale, si vede Ranieri, rivolgersi in maniera molto dura a Paredes urlandogli: “Sei un miracolato vai a casa”.
LEGGI ANCHE: Italiano (S.STAMPA): “Champions? Ecco cosa ci manca. Vi spiego la gestione dei cambi…”
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…