L’ex attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier, si è espresso a Sportitalia sul malore accusato da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter.
E’ assurdo che ancora oggi ci siano queste problematiche. Mi dispiace per lui e tutta la sua famiglia. Lo staff medico ha svolto il lavoro in maniera impeccabile, ha salvato la vita a questo ragazzo. Negli utimi anni questi episodi accadono spesso e mi sto chiedendo il perchè. Un giocatore in quei momenti pensa sempre alla sua famiglia, il primo pensiero va a tutte le persone che sono li che vedono il proprio figlio, marito o parente stare male. Ieri è morto anche un dirigente dell’Adriese in tribuna durante la partita. Sono cose che succedono, succedono sempre di più, bisogna capire il motivo.
Ho una proposta che non può essere accettata e che non verrà accettata, forse è una proposta da interista: per me dovrebbero giocare mercoledì e rinviare la partita di Coppa Italia della Fiorentina contro l’Empoli. Il motivo è semplice, è possibile rinviare una partita di Coppa Italia senza tanti problemi, credo che falsare la dinamica di un campionato con un rinvio che non so quando potrebbe essere recuperato sarebbe grave
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…