La Lazio si aggiudica il posticipo del sabato della trentacinquesima giornata di Serie A e supera ACF. Gli uomini di Maurizio Sarri, infatti, hanno battuto lo Spezia di Thiago Motta per 4-3 e si piazzano al quinto posto con 59 punti, a +3 dalla Fiorentina.
In principio sembrava che i liguri potessero farla franca contro i biancocelesti, andando in vantaggio per ben tre volte grazia ai gol di Amian, Agudelo e Hristov.
I biancocelesti, però, ad ogni gol bianconero sono sempre riusciti a pareggiare fino ad arrivare alla rimonta completa grazie ai gol di Immobile, l’autogol di Provedel, Milinkovic-Savic e Acerbi.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…