La Lazio si aggiudica il posticipo del sabato della trentacinquesima giornata di Serie A e supera ACF. Gli uomini di Maurizio Sarri, infatti, hanno battuto lo Spezia di Thiago Motta per 4-3 e si piazzano al quinto posto con 59 punti, a +3 dalla Fiorentina.
In principio sembrava che i liguri potessero farla franca contro i biancocelesti, andando in vantaggio per ben tre volte grazia ai gol di Amian, Agudelo e Hristov.
I biancocelesti, però, ad ogni gol bianconero sono sempre riusciti a pareggiare fino ad arrivare alla rimonta completa grazie ai gol di Immobile, l’autogol di Provedel, Milinkovic-Savic e Acerbi.
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…
Mancano sempre meno giorni alla sfida tra Roma e Fiorentina. Il fischio di inizio, che…
Una possibile operazione di mercato tra Fiorentina e Milan sta attirando l’attenzione degli addetti ai…
Sono indubbie le sue qualità, la sua esperienza e il suo carisma all'interno della Fiorentina.…
La Fiorentina continua la sua preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro la…