Nicolo' Zaniolo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Torino sta valutando diversi profili per rinforzare le corsie esterne e tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza ci sono anche Riccardo Sottil e Jonathan Ikoné. Il club di Urbano Cairo vuole mettere a disposizione di Baroni degli esterni che si adattino perfettamente al suo stile di gioco, motivo per cui il direttore sportivo Davide Vagnati è al lavoro da diverse settimane per trovare i giusti rinforzi in quel ruolo in vista della prossima stagione.
Il primo obiettivo individuato è Gaetano Oristanio, attualmente al Venezia, ma secondo quanto riportato da Tuttosport, subito dopo di lui ci sarebbero anche Nicolò Zaniolo e i due giocatori della Fiorentina. L’ex giallorosso è finito nel mirino del Torino anche perché le possibilità di una squalifica, legata alla rissa scoppiata negli spogliatoi tra le giovanili della Roma e della Fiorentina al Viola Park, sembrano ridotte al minimo.
Per quanto riguarda Ikoné e Sottil, entrambi sono sul mercato e fuori dai piani tecnici della Fiorentina, e quindi rappresentano delle occasioni interessanti per il Toro. Nella lista dei possibili acquisti c’è anche Himad Abdelli, trequartista algerino in forza all’Angers, che il club granata sta seguendo con attenzione. I due esterni viola, che non rientrano nei progetti di Stefano Pioli, sono considerati esuberi già prima dell’inizio del ritiro estivo
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…