Callejon%2C+ultimi+mesi+di+Fiorentina+e+poi+sar%C3%A0+addio
fiorentinaunocom
/news/93515058694/callejon-ultimi-mesi-di-fiorentina-e-poi-sara-addio/amp/

Callejon, ultimi mesi di Fiorentina e poi sarà addio

Arrivato come sostituto di Chiesa lo scorso anno, Callejon non è mai riuscito a rimpiazzare al meglio l’esterno italiano. La scorsa stagione il modulo non era adatto al suo stile di gioco, quest’anno invece è stata la riprova che la sua avventura fiorentina non è andata bene.

Per questo motivo la Fiorentina, dopo aver offerto due anni di contratto allo spagnolo la scorsa estate, non sembra essere intenzionata a rinnovare di un’ulteriore anno il contratto a Callejon.

Quasi sicuramente non andrà via in questa sessione di calciomercato, ma un addio a parametro zero nella prossima estate, salvo clamore prestazioni e di conseguenza ripensamenti improvvisi da parte della società, sembra essere cosa certa.

Samuele Nenti

Recent Posts

Affare a zero in Serie A, annuncio ufficiale e la Fiorentina fiuta il colpo

La Fiorentina guarda con attenzione al mercato degli svincolati e nelle ultime ore sarebbe emersa…

45 minuti ago

Verso Juventus-Fiorentina, ballottaggi aperti per Vanoli e Spalletti: le ultime novità di formazione

La Fiorentina è pronta per sfidare la Juventus a Torino. Le due squadre scendono in…

1 ora ago

CT Italia, arriva l’ok: svolta improvvisa per la nazionale

Il futuro del Milan continua a essere intrecciato tra scelte tecniche, equilibri dirigenziali e possibili…

3 ore ago

Il nuovo Milan riparte da Firenze, doppio obiettivo in casa viola

Il mercato del Milan entra in una fase di studio avanzato in vista della prossima…

14 ore ago

Juventus-Fiorentina, la crisi sottoporta non lascia scampo: i dati

Juventus e Fiorentina si avvicinano al loro incrocio con un dato comune che rischia di…

16 ore ago

Fiorentina, ecco i convocati di Vanoli per la sfida contro la Juventus

Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…

17 ore ago