Rassegna+stampa%2C+i+titoli+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/9360543238/rassegna-stampa-i-titoli-di-oggi-sulla-fiorentina-107/amp/

Rassegna stampa, i titoli di oggi sulla Fiorentina

I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola: 

Corriere dello Sport: “Italiano: ‘Penso solo al Sassuolo. Gara difficile’”. Calendario fitto per la Fiorentina, che trova il Sassuolo e la Juventus a pochi giorni di distanza. Da questi impegni ravvicinati emergerà la vera Fiorentina, nella continuità dei risultati. 

La Nazione: “Italiano non cade in trappola: ‘Ora non pensiamo alla Juve'”. Situazione analoga all’interno di questo quotidiano. Il tecnico gigliato si concentra sul match di oggi: sarebbe infatti un peccato avere la testa già al match con la Juve, perché le ambiziono europee passando anche dal match di oggi. 

Repubblica: “Rilancio Amrabat verso la conferma fuori dal tunnel”. Sofyan Amrabat sta riscuotendo maggior successo nelle gerarchie della Fiorentina, e potrebbe finalmente essere rilanciato completamente. Anche oggi il centrocampista ex Verona dovrebbe partire titolare dal primo minuto. 

La Gazzetta dello Sport: “Benvenuti allo Show”.  La Rosea analizza il match di stasera tra Sassuolo e Fiorentina, a partire dalle differenze esistenti tra le due ambiziosi compagini. I progetti differiscono, ma il sistema è lo stesso. Sfida in panchina tra Vincenzo Italiano ed Alessio Dionisi, in rampa di lancio e con ottime idee calcistiche. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

7 ore ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

9 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

10 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

11 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

12 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

13 ore ago