Michael Kayode non è stato convocato per la gara di oggi contro il Torino, dunque è sicuro il suo trasferimento a gennaio.
Come riportato da Sky Sport nei giorni scorsi si era parlato di un interesse concreto del Brentford, dalla Premier League, con la società viola che però voleva cederlo solo in prestito. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Ajax che avrebbe chiesto informazioni alla Fiorentina per l’acquisto di Kayode. Con Rensch che sembra destinato ad approdare alla Roma, l’Ajax vuole il classe 2004 come suo rimpiazzo.
Se Richardson dovesse lasciare a gennaio è chiaro che servirebbe un altro centrocampista dato che Folorunsho verrà impiegato anche da esterno come faceva Bove. Dunque la Fiorentina secondo il quotidiano avrebbe sondato il terreno per Bryan Cristante della Roma per capire se l’affare può essere fattibile.
Il Corriere dello Sport questa mattina prende in esame la situazione di Amir Richardson alla Fiorentina. Il centrocampista è arrivato per circa 10 milioni di euro la scorsa estate dal Reims, uno dei pochi veri colpi di scouting viola della sessione di trattative estiva. Arrivato infatti un po’ come un oggetto misterioso, è stato impiegato dal tecnico Raffaele Palladino prevalentemente nelle coppe segnando anche un gol nella gara interna contro il Lask Linz. Tuttavia il minutaggio per lui non è mai aumentato e non ha sfruttato al meglio le occasioni da titolare come quella di Monza. Il giocatore potrebbe anche richiedere la cessione e nel frattempo la Fiorentina si guarda intorno.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…