Nell’edizione odierna La Nazione dedica uno spazio al possibile addio di Pierluigi Gollini. Il quotidiano riporta che per la Fiorentina l’unica soluzione mettersi seduto al tavolo e parlare con l’Atalanta facendo tornare il portiere a Bergamo. Ma bisogna fare attenzione perché ci potrebbe essere un intoppo, Gollini vuole giocare per rilanciare la propria carriera e questo a Bergamo non è possibile in quanto chiuso da Musso. Su di lui c’è il Wolverhampton, ma tutto dipenderà dal confronto con la dea, con la quale potrebbero riaprirsi discorsi anche per altri giocatori come Boga e i Cittadini
Articoli recenti
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie
Fiorentina su Bakayoko del Lipsia e Zeballos del Boca: il punto
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura