Questa sera, allo stadio Artemio Franchi, la Fiorentina di Raffaele Palladino ospiterà l’Udinese di Kosta Runjaic nel match pre-natalizio alle ore 18:30. Il pubblico di Firenze, ancora una volta, risponderà presente per sostenere i ragazzi gigliati. Sugli spalti, ci sarà anche Edoardo Bove:
Come sottolinea la Nazione, infatti, non ci sarà il tutto esaurito a Campo di Marte, ma nonostante si tratti di un lunedì e di un match alle 18:30 la tifoseria gigliata si farà comunque sentire: previsti infatti 20mila spettatori sugli spalti.
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’alta affluenza prevista per la gara con l’Udinese, in programma lunedì 23 dicembre alle ore 18:30, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16:30. Considerato l’orario della partita ed il giorno feriale, per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, soprattutto a ridosso dei minuti precedenti al calcio d’inizio, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. Vi aspettiamo al Franchi!
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…