Questa sera la Fiorentina affronterà al Franchi di Firenze l'Istanbul Basaksehir alle ore 18.45, una sfida di UEFA Conference League cruciale per i viola che vogliono agguantare il primo posto in girone. Una missione che si può completare, scrive stamattina l'edizione del Corriere dello Sport-Stadio, vincendo senza fare troppi calcoli.

L'obiettivo primario è quello di segnare almeno tre gol per pareggiare l’handicap accumulato nello scontro diretto sul Bosforo e tenere viva la fiammella per il primo posto nel girone di Conference. Segnando, poi, almeno un altro gol di scarto, la Fiorentina supererebbe i turchi per differenza reti, rimandando tutto all'ultima giornata dove i viola, a pari punti con il Basaksehir, dovranno vincere contro l'RFS per pareggiare l'eventuale vittoria dei turchi contro gli Hearts.

Oltre a tutto ciò, la Fiorentina ha un altro obiettico. L'altro secondario, ma non troppo, sarebbe quello di ritrovare le sue certezze. Ovvero - si legge sul quotidiano - quelle smarrite tra gli ultimi ko interni in campionato con Lazio e Inter (otto reti al passivo in totale) e anestetizzate dal pari in rimonta di Lecce. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Basaksehir, la probabile formazione: per l'attacco...

💬 Commenti