La Fiorentina attraverso il proprio canale You Tube ha pubblicato un video con le prime parole da giocatore viola di Marin Pongracic.
Il suo arrivo alla Fiorentina “Sono molto carico e contentissimo. Non vedo l’ora di fare il primo allenamento e mettermi al lavoro con i compagni”
Sul Viola Park: “Sono in un grandissimo club, il Viola Park mi ha lasciato senza parole. Ho giocato in tante squadre, una cosa così non l’ho mai vista in tutta la mia vita. E’ una cosa incredibile, abbiamo tutte le infrastrutture per lavorare bene”
Le sue caratteristiche: “Da avversario volevo dimostrare le mie caratteristiche, adesso voglio dare il meglio per questo club. Sono un giocatore fisico, forte nei duelli e veloce. Con il pallone tra i piedi sono abile, ho un carattere forte che dimostro sul campo ogni partita”
I suoi obiettivi: “I miei obiettivi sono di giocare più volte possibile e di ottenere grandi risultati con il club. Voglio migliorare tutti i giorni e vincere trofei”.
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…