Cristiano Biraghi è da settimane sul mercato dopo lo scontro e la frattura con la dirigenza e con l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Il Napoli – che si era mosso per lui già prima dell’inizio del calciomercato – potrebbe seriamente farsi ancora sotto per lui, complici l’infortunio di Olivera e il mancato arrivo di un sostituto di Kvicha Kvaratshkelia. Ce lo racconta tuttomercatoweb:
Giovanni Manna in queste ore è al lavoro al grande colpo, vorrebbe sostituire Kvaratskhelia con uno tra Garnacho e Adeyemi. Ma se non troverà l’accordo né per uno né per l’altro, allora pagando un piccolo indennizzo potrebbe prendere Biraghi: l’attuale terzino della Fiorentina diventerebbe nel 4-3-3 di Conte il vice di Olivera con Spinazzola spostato più avanti per ricoprire con più continuità il ruolo di vice Neres.
L’ex capitano viola legato alla società gigliata da un contratto valido fino al prossimo 30 giugno è fuori dai progetti di Raffaele Palladino. Non rientra nemmeno più tra i convocati e allora è ancora alla ricerca di una sistemazione. Negli scorsi giorni ci sono stati contatti col Bologna: il suo sbarco in Emilia era legato alla partenza di Charalampos Lykogiannis, ma le recenti buone prestazioni del calciatore ellenico hanno raffreddato questa possibilità.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…