Ecco gli ultimi aggiornamenti relativi al mercato della Fiorentina, nello specifico all’opzione Thomas Müller, ma non solo.
La Fiorentina di recente ha sondato il terreno con l’agente di Müller per capire se il giocatore fosse disposto ad un eventuale trasferimento in Italia. La società gigliata ha chiesto informazioni, pur sapendo che lo stipendio percepito dal tedesco è davvero molto alto, e sarebbe difficile, quindi, per qualsiasi club di Serie A portarlo all’interno della propria rosa. L’agente dell’attaccante, però, non ha ancora risposto nulla alla Viola, molto probabilmente per poter valutare con calma tutte le opzioni. Oltre all’ipotesi appena descritta, sul tavolo ci sono diverse opzioni per il calciatore, come la permanenza in Europa, oppure un possibile approdo in Arabia Saudita.
Nel frattempo, però, il Bayern Monaco guarda in casa Fiorentina, mostrando forte interesse per Moise Kean. Al momento si tratterebbe solo di un monitoraggio, ma è pur vero che il club tedesco potrebbe sfruttare la una clausola rescissoria da 52 milioni di euro, attiva tra il 1° e il 15 luglio.
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…
La Fiorentina ha preso una decisione netta e l’ha comunicata chiaramente anche al mercato: Niccolò…